Recent

Follow me

mercoledì 11 giugno 2014

Campioncini #5

Dopo un po' di tempo torno finalmente con nuovi campioncini provati e la cosa che mi fa piacere è che i bocciati sono sempre pochissimi!!! 

Vediamoli nel dettaglio:



Bottega Verde - Latte Corpo Magnolia Nera

Questa crema corpo l'ho adorata!!
La cosa che mi più mi è piaciuta in assoluto è il profumo meraviglioso, che permane a lungo sulla pelle: un profumo fresco, dalle note fiorate e dolci.
E' un latte corpo molto leggero, che si assorbe in fretta, ma anche idratante.
Prezzo: 14.99€
PROMOSSA

BSoul - Hydra Comfort

E' stata, per me, la rivelazione della settimana.
Non avevo mai avuto modo di provare questo brand, e questo campioncino l'avevo ricevuto al Cosmoprof.
Appena aperta sembrava inodore, ma mentre la stendevo ho notato un piacevole odore di menta/mentolo che ha donato subito freschezza alla pelle.
Si assorbe abbastanza in fretta ed è davvero molto idratante.
Mi è piaciuta moltissimo, peccato per il prezzo!
Prezzo: 40€
PROMOSSA

Organique - Anti Acne Cream

Avendola usata solo per due sere non posso dirvi se effettivamente è anti-acne.
Ma posso dirvi che è una buona crema idratante, senza troppe pretese!
Non si assorbe molto in fretta e per questo la trovo più indicata come crema notte!
PROMOSSA

Bottega Verde - Detergente Viso

Purtroppo ho buttato il campioncino, perchè ero fuori casa.
Appunto l'avevo portato per un week-end passato fuori come aiuto struccaggio insieme alla salviettine struccanti, ma ho ottenuto risultati pessimi: non strucca quanto pensassi, e soprattutto mi brucia tremendamente agli occhi.
Prezzo: 16.99€
BOCCIATO

Questi sono stati i campioncini provati questa settimana!
Voi avete provato qualcosa di questi prodotti?
Fatemi sapere

PS. Insieme ad altre ragazze abbiamo creato un gruppo fb dove poter condividere con voi la nostra passione per il make-up. Inoltre si potranno pubblicizzare i propri canali youtube/blog/pagine fb, postare i propri makeup e le proprie review!
Un gruppo di amiche makeuppose!!
Mi farebbe piacere se vi iscriveste:
CLICCATE QUI

Un abbraccio
Laura

28 commenti :

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao che bel post, anche a me pice testare sempre nuovi campioni ed ora ne ho un bel pò anche io da provare. Concordo assolutamente con magnolia nera di Bottega verde, profumo stupendo...come tutte le loro creme e burri. Se ti va passa da me c'è un giveaway in corso:)

    RispondiElimina
  3. Bel post e grazie per essere passata da me :) Sono diventata una nuova follower molto volentieri.

    RispondiElimina
  4. Molto utile per farsi un'idea dei prodotti prima di acquistarli! Grazie

    RispondiElimina
  5. il latte corpo alla magnolia nera non lo avevo mai sentito ,ma io amo il latte corpo è l'unica crema che uso e visto che lo hai promosso lo dovrò cercare e provare!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!
    Personalmente trovo il campioncino molto utile!
    La tua recensione è ben fatta e ti dirò alcuni dei campioncini che proponi li ho usati anch'io e mi sono piaciuti molto!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io adoro i campioncini, si ha modo di provare tanti prodotti nuovi!

      Elimina
  7. Io adoro i campioncini anche se la quantità è poca ti permettono di darti un idea generale di com'è un prodotto..non avevo dubbi che promuovevi la cream di B soul ..è un brand che conosco davvero molto bene ed è qualcosa di speciale..un ottima filosofia, Made in Italy, e tutti i prodotti sono delicati, efficaci e naturali!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao, ma quanti campioncini, molto utili per capire da che direzione orientare i nostri acquisti, bella l'idea della pagella, a presto Maria Laura

    RispondiElimina
  9. Brava, mi piacciono questi post sui campioncini :D Comunque, conosco molto bene i prodotti BSoul, ho avuto modo di provarli e amarli lo scorso inverno, sono formulati bene e sono freschi e leggeri, quindi concordo con te: promossi!

    RispondiElimina
  10. Conosco i prodotti di Bottega Verde, e in generale tranne eccezion mi sono trovata meglio coi loro scrub e idratanti corpo piuttosto che coi prodotti per il viso. Il latte corpo alla magnolia nera mi ispira molto dal nome e dalla tua recensione!
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te!
      Quel latte corpo è ottimo!

      Elimina
  11. Non conosco questi prodotti ma come sempre arrivi tu con i tuoi consigli e mi dai delle valide dritte! Corro ad iscrivermi al vostro gruppo! Non si finisce mai d'apprendere da persone come te :)

    RispondiElimina
  12. Conosco il brand Bottega Verde ma sinceramente non ho mai provato nessun prodotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono alcune cose valide e altre un pochino meno :)

      Elimina
  13. Interessante questo latte corpo alla magnolia nera molto conveniente anche il prezzo grazie per i consigli

    RispondiElimina
  14. alcuni di questi prodotti sono interessanti :D grazie dei consigli!!

    RispondiElimina
  15. Ciao :) Che bella carrellata di campioncini ^_^ anche io li adoro :)

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!