Recent

Follow me

venerdì 23 maggio 2014

Pastello Neve Cosmetics

Oggi voglio parlarvi di queste fantastiche matite.
Le avete viste in parecchi post di make-up perchè le sto utilizzando moltissimo e mi piacciono davvero molto!!!!
Innanzitutto, come vi ho già detto in precedenza, adoro il packaging perchè mi ricorda i pastelli Giotto con cui tutte abbiamo colorato da piccole!!!
Vi mostro le matite pastello che, per ora, ho:






AVORIO: un colore burro, particolare e molto luminoso
CIELO: fa parte della nuova collezione, un azzurro stupendo, luminoso e satinato
CORONA: un argento, satinato e luminoso
CINCILLA': un beige chiaro satinato
BOSCO: un bellissimo verde
LIQUIRIZIA: un nero intenso

Sono perfette per la mia allergia, perchè non mi fanno bruciare gli occhi, le uso sia nella rima interna, sia per fare una linea di eyeliner.
Sono tutte estremamente pigmentate, la mina è morbidissima, ma in quanto a durata sono diverse fra loro, soprattutto nella rima interna, perchè onestamente applicate come eyeliner tutte mi rimangono perfette per l'intera giornata.
Per la rima interna (ho un'abbondante lacrimazione!) quella che ha durata maggiore è in assoluto BOSCO, seguita da LIQUIRIZIA (che mi dura comunque tanto!).
Nella "classifica della durata" troviamo poi CIELO, CINCILLA' a pari merito con AVORIO, ed infine CORONA.
Tra tutte, infatti, corona è la più particolare in quanto a colore perchè è luminosissima, ma in quanto a durata  davvero pessima.

Il prezzo di ogni singola matita è di 4.80€, e trovo sia ottimo il rapporto qualità-prezzo!
Sono reperibili sul sito ufficiale Neve Cosmetics e nelle bioprofumerie.

VOI CHE MATITE PASTELLO AVETE?
VI PIACCIONO?

Un abbraccio
Laura

30 commenti :

  1. Cielo e Corona sono meravigliosi *___________*

    RispondiElimina
  2. ciao!
    io ho avorio e la adoro, mi sta per finire e devo assolutamente riprenderla al più presto! :) la uso anche come illuminante!
    Cielo è bellissima! ci farò un pensierino per i prossimi acquisti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si avorio oltre che essere bella è molto versatile!!
      Cielo te la straconsiglio!

      Elimina
  3. adoro i prodotti Neve!!

    passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li adoro!!! Passo volentieri :)

      Elimina
  4. Ho appena preso liquirizia e devo ancora capire come durata com'è, ma cmq come prime impressioni non mi sembra male. Poi ho anche quella petrolio anche se sulla palpebra mi fanno effetto stampino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sento recensioni molto contrastanti riguardo la durata!!

      Elimina
  5. Splendidi cielo e corona :) adoro i prodotti neve !

    Un bacio :*

    RispondiElimina
  6. Tutte davvero bellissime anche se la mia preferita rimane quella alla liquirizia!!!

    RispondiElimina
  7. In effetti sono molto belle queste matite, tutte davvero, non vedo l'ora di provarne qualcuna.

    RispondiElimina
  8. Cara Laura, io collezioni praticamente quasi tutti i pastelli della Neve, forse più quelli labbra che quelli occhi. Sui primi mi dichiaro supersoddisfatta, mentre non tutti i pastelli occhi su di me hanno una buona resa. Il mio preferito in assoluto è però Corona/Silver: ha una durata pazzesca e nella rima interna dell'occhio fa un effetto meraviglioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora di pastello labbra ne ho solo una perchè ho le labbra parecchio secche e non rimane come vorrei :/
      Corona è spettacolare!

      Elimina
  9. Ciao!
    Ma che belle queste matite,molto allegre e colorate.
    Hanno un'ottima scrivenza a quanto vedo,devo provarle quanto prima.
    La mia preferita è a parte liquirizia,cielo,è un bel colore con l'abbronzatura lo vedo molto adatto.
    Complimenti!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  10. Ma sai che pensavo costassero di piu' queste matite Neve? Un prezzo davvero interessante, hai scelto dei colori bellissimi, a me piace particolarmente il color cielo e liquirizia, la prossima volta vorrei vedere delle fotine con il make up :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rapporto qualità prezzo è ottimo!!!
      Qualcosa di make-up lo trovi nei post precedenti!!

      Elimina
  11. Wow la matita color cielo è meravigliosa ,adoro il make-up di neve

    RispondiElimina
  12. ma che bei colori, avorio e corona sono di certo le mie nuances preferite...Neve è fantastico come sempre!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!