Recent

Follow me

giovedì 22 maggio 2014

MakeUpCollection: Eyeliner

Rieccoci con la mia MakeUpCollection, oggi parliamo di eyeliner e anche qui, come nei matitoni, vi dico che non sono proprio i miei migliori amici, sia perchè non sono un asso nell'applicarli e poi perchè non riesco mai a trovarne uno con un pennello che mi soddisfi!

Ma curiosiamo nel mio beauty e vediamo:




Essence - Metal Glam Eyeliner
01 Got A Date?

Questo eyeliner di Essence ha la punta finissima, molto morbida, il che mi rende l'applicazione molto imprecisa. Inoltre questo tipo di applicatore non aiuta neanche ad applicarlo in modo omogeneo.
La durata è buona.
Si tratta di un marrone metallizzato con dei riflessi bronzo e dorati all'interno.
Prezzo: Circa 3€
Voto: 6


Essence - Metal Glam Eyeliner
02 On The Go

Questo eyeliner è della stessa collezione del precedente visto.
Quindi il problema del pennellino che non mi piace persiste.
E' un blu notte metallizzato, davvero bello!
Prezzo: Circa 3€
Voto: 6


Kiko - Shimmering Eyeliner
Numero 01

Questo eyeliner Kiko è di una collezione limitata di un paio di estati fa!
E' l'unico eyeliner che riesco ad applicare grazie al suo pennellino conico con le setole "dure" e non morbide come tutti.
Il suo applicatore mi consente di modulare bene la mia riga di eyeliner per crearne da una più fina alla più spessa.
Si tratta di un eyeliner nero con dei glitter multicolor all'interno!
Voto: 8


Kiko - Tropical Waterproof Eyeliner
Numero 03

Di questo eyeliner ve ne ho parlato anche QUI riguardo soprattutto la sua straordinaria tenuta.
Infatti dopo più di 12 ore l'eyeliner era ancora intatto e il suo colore ancora pieno!
Grande pecca di questo eyeliner è il pennellino, con setole davvero troppo morbide, infatti quando lo utilizzo prelevo il prodotto con il mio pennello obliquo da eyeliner, altrimenti non riesco proprio ad applicarlo!
Che dire? Il colore è semplicemente stupendo.
Prezzo: 6.90€
Voto: 9 per colore, tenuta, pigmentazione
4 per il pennellino


Kiko - Ultimate Pen Long Wear Eyeliner

Questo è il classico eyeliner in penna, uno tra i più comodi, ha la punta in feltro e non è affatto male, ma anche con questo non riesco mai a creare una linea perfetta come voglio senza doverla andare a correggere con il pennello da eyeliner.
Probabilmente sono proprio io impedita!
Questo eyeliner mi piace soprattutto perchè è il classico eyeliner: nero opaco, quindi davvero da tutti i giorni!!!
Prezzo:6.90€
Voto: 7,5


Kiko - Glitter Eyeliner


 Questo eyeliner è uno dei miei preferiti.
Perchè?
Perchè anche se traccio una linea un pò storpia (come al mio solito!) non si nota ahahaha
E' un eyeliner trasparente ricco di glitter multicolor al suo interno.
Nella foto lo vedete sia da solo, che accoppiato ad un eyeliner nero opaco!
In questo modo ci permette di personalizzare i nostri eyeliner e renderli più particolari!
Prezzo:6.90€
Voto: 7,5

Come avrete notato non sono una grande amante di eyeliner!
Voi li usate?
QUAL E' IL VOSTRO SEGRETO PER UN'APPLICAZIONE PERFETTA?
E IL VOSTRO EYELINER PREFERITO?
Fatemi sapere!!!

Un abbraccio
Laura

29 commenti :

  1. Sono veramente belli i colori di questi eyeliner! Anche io, se ti puo' consolare, non trovo per nulla comodi i pennellini per applicarli. E' per questo che cerco di comprarli nel barattolino, in modo da usarli col mio pennello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si alla fine è la soluzione migliore!!

      Elimina
  2. Ultimamente mi piacciono molto gli eyeliner in penna... appena finisco quelli Kost e Zoeva vorrei provare quello Kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è per nulla male quello di Kiko :)

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ma lo sai che io ho una vera e propria passione per gli eyeliner?? e tu nei hai davvero tantissimi e tutti favolosi..quello celeste della Kiko è soprendente ma quello trasparente con i brillantini deve essere assolutamente mio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii?!? quello con i brillantini mi piace un sacco perchè non si vede se sbaglio ahahahaha

      Elimina
  5. Ciao eccomi qui da te, mi sono unita al tuo blog, molto belli queste matite e eyeliner di kiko, pur conoscendo kiko non ho avuto modo di conoscere questa linea, buona serata, Maria Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il migliore secondo me è quello della collezione Life in Rio :) Te lo consiglio!

      Elimina
  6. Il mio segreto per una buona applicazione dell'eyeliner? Tanta, ma TANTA pazienza XD
    Meraviglioso il Kiko - Tropical Waterproof Eyeliner!!! *___________*

    RispondiElimina
  7. Come te, ho seri problemi nell'applicazione degli eyeliner tradizionali (quelli con pennellino morbido per intenderci) e ho risolto ... non comprandoli più! Ormai uso esclusivamente quelli in penna, e sono strafelice perchè riesco ad ottenere una riga precisa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la soluzione migliore!
      Finiti questi dubito di comprarne altri!

      Elimina
  8. Io preferisco senza dubbio quelli a penna!
    Baci
    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  9. Io penso di usare l' eyeliner da una 20 ina di anni e fortunatamente so applicarlo bene, ma sono facilitata dal mio lavoro che contempla il disegno e quindi dimestichezza con pennelli e matite. Non potrei mai uscire senza eyeliner, mi sentirei nuda, il mio preferito in assoluto rimane uno nero di una nota marca, di facile applicazione anche per le meno esperte. Ho voluto provare l' eyeliner bluette della Kiko Tropical Waterproof ed e' davvero scrivente e brillante ma, il pennellino poco pratico, non trattiene bene il colore e bisogna intingere varie volte il pennellino per prelevare la giusta dose di prodotto. Gli altri che ci proponi non li ho mai provati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza dubbio una mano esperta aiuta molto!
      Io non so nemmeno tenere una squadra e una matita in mano figurati ahahah

      Elimina
  10. Nonostante io sia un ex artista sono una frana ad usare pennelli e pennellini di mascara ed eyeline quindi lascio agli altri questo compito cosi difficile per me ma mi piace leggere di opinioni sui prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ecco hai sfatato quello che avevo appena detto :D

      Elimina
  11. Ciao.nuova follower ti seguo con piacere,questo post ci propone molti consigli io adoro eyeliner ma non lo uso spesso perchè ci vuole pratica per applicarlo bene bene!!!a presto
    Herablog

    RispondiElimina
  12. Io adoro gli eyeliner, l'unico problema è l'applicazione: vado sempre di fretta, non ho le mano ferma e combino sempre pasticci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem!! Sono troppo una pasticciona per queste cose precise!

      Elimina
  13. Ma quanti bei eyeliner che hai!
    C'è quello azzurro della Kiko che mi fa impazzire adattissimo all'estate con l'abbronzatura!!!!
    Complimenti ed un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  14. Ciao.. io forse sono molto più impedita di te con gli eyeliner infatti uso quelli chiari con poco colore per far notare poco la mia mano storta :P Bellissimi quelli di kiko!

    RispondiElimina
  15. Anche io non sono un amante degli eyeliner anche perchè, proprio come te, non sono molto brava ad applicarlo e proprio per questo motivo lo uso solo in alcune occasioni, l'unico con cui mi sto trovando bene è uno di yves rocher costa un po' ma ne vale davvero la pena

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia questi eyeliner, io lo uso sempre,quello nero,il classico, voglio provare anche questi, sono deliziosi!

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!