Powered by Blogger.

Recent

Questione di Bio!

by - 19 aprile

Il sabato come sapete è dedicato allo shopping, al relax..
e ormai è quasi un appuntamento fisso andare alla bioprofumeria "Effetto Bio".
Poi con l'uscita del nuovo correttore non potevo davvero resistere!
Oggi qui a Roma la giornata era piuttosto grigia, e io ho deciso di dare un pò di colore con il mio makeup:




Ho usato le cialde acquistate ultimamente sempre da Effetto Bio della Neve
 (QUI vedete i miei ultimi acquisti)
Su tutta la palpebra ho steso "ossigeno", ho poi fatto una linea leggera di eyeliner nero e sopra con un pennello da eyeliner bagnato ho applicato "acquario" sempre come linea di eyelner.
Nella rima interna ho utilizzato la matita pastello "liquirizia", sempre di Neve.
Infine il mio solito mascara Essence.

Ma passiamo ora allo shopping:


Ho acquistato 3 nuove cialdine da mettere nella mia palette e il nuovo correttore arrivato in casa Neve, cominciamo proprio da lui:
Come tutte ormai sapete, Nascondino, è uscito in 4 tonalità, una fatta apposta per le occhiaie.
Dai vari swatch mi sembrava davvero troppo aranciata, e in effetti è così!
Allora sotto consiglio di Alessia (che mi ha sopportato) abbiamo trovato la colorazione giusta per me:


Ho preso la 02 - Medium.
La texture è davvero "strana", ma in senso positivo: appena si preleva con il dito sembra cremoso ma al momento che si va a stenderlo assume una consistenza polverosa.
A mio avviso è un aspetto positivo perchè sarà ancora più difficile che vada nelle pieghette.
Lo proverò,e vi farò sapere.

Per quanto riguarda le cialdine:


Ho acquistato le ultime tre da destra:
- Plastic: un illuminante , ma penso di usarlo anche come ombretto!
- Croissant: un bel marroncino, leggermente shimmer e tendente al ramato, davvero bello!
- Jam: questo è un blush e ammetto di essere stata un pò titubante per il colore così forte, ma provato è davvero un colore portabile e bello!

Tra una chiacchiera e l'altra Alessia mi ha truccato, e il risultato è stato stupendo:


Ha usato un colore, che io solitamente non uso spesso perchè ritengo non mi stia benissimo, invece questo trucco devo dire che mi ha fatto ricredere, è davvero bello!

A voi piace?
Avete provato già il nuovo correttore Neve?

Un abbraccio
Laura

You May Also Like

0 commenti