Powered by Blogger.

Recent

JeanStyle Makeup&Outfit

by - 04 aprile

Ieri qui a Roma era una bellissima giornata di sole, e io e il mio ragazzo ne abbiamo approfittato per andarci a prendere un bel gelato, il primo della stagione !

Vi mostro il make-up, in perfetta sintonia con l'outfit primaverile creato, che vi farò poi vedere :



Per la base ho usato la BB cream So Bio e correttore Elf.
Ho steso un velo leggero di cipria MUA e di terra Elf, infine per dare un pò di colore alle guance ho usato il blush di Essence.


Per quanto riguarda il make-up occhi ho steso su tutto l'occhio l'azzurro della palette MUA (il secondo da destra nella prima fila), e con la matita gel (nuova collezione) di Essence ho fatto una riga di eyeliner che ho fissato con l'ombretto blu di Kiko.
Infine il mio solito mascara Lashes Go Wild di Essence.
Vorrei spendere due parole su queste nuove matite di Essence, sono a dir poco ottime, rimangono intatte per tantissime ore, sono morbidissime e hanno la mina automatica retraibile che trovo comodissima.
Se vi capita provatele assolutamente.




Infine sulle labbra ho usato questo rossetto MUA, che mi sta piacendo moltissimo.


Avevo voglia di un outfit primaverile e sfizioso.
Ho indossato i miei nuovi leggins Calzedonia dal lavaggio sfumato (che sto adorando !) con un maglioncino leggero di Tally Weill (l'avete già vista QUI) con la particolarità di avere del pizzo sulle spalle.
Invece del solito giacchetto ho abbinato un blazer blu color jeans di Bershka, ritrovata l'altro giorno nel fondo di un armadio !
Mi piace moltissimo questo blazer, intanto per il color jeans facilmente abbinabile e poi per la fodera interna tutta fiorata.
Ho infine, indossato sneakers bianche di Liu Jo e maxi bag bianca di Stradivarius.

Vi lascio con un pò di foto:

Dettaglio giacca 

Leggins Calzedonia

Borsa e giacca

Orologio Bottega Verde
Tennis Ops Object
Tennis argento


Dettaglio collana


Orecchini perla

E finalmente il nostro gelatone!

Vi piace questo outfit e make-up?
Scusate se non ci sono foto intere ma ho pensato dopo di farvelo vedere!!!

Un abbraccio

Laura

You May Also Like

0 commenti