Powered by Blogger.

Recent

I miei TOP di Marzo!

by - 01 aprile

Finalmente aprile è arrivato, e iniziano a farsi spazio le belle giornate !!
Eccoci qui con il nostro appuntamento mensile!

Iniziamo oggi con i miei TOP!




Essence - Stay All Day 16h

20 - Soft Nude

Era un pò che non lo usavo questo fondotinta, ma questo mese (non so per quale motivo) l'ho ripreso e riusato tantissimo.
Si stende bene (io lo stendo con una spugnetta) e l'effetto è quello di un incarnato perfetto e luminoso senza appesantire troppo.
Anche la durata non è male, essendo anche un fondotinta lowcost.
Ho solo notato che mi stanno uscendo delle bollicine e non so se attribuirle a questo, pur non usandolo tutti i giorni.


Kiko - Quick Dry Nail Lacquer

Numero 843

Sono ossessionata dagli smalti, e penso che ormai l'avete capito, ma i Quick Dry di Kiko ancora non li avevo mai provati.
Quando in negozio ho visto questo stupendo fucsia fluo mi sono venuti gli occhi a cuoricino.
Mi piace tantissimo ed effettivamente asciuga in fretta e anche la tenuta non è male.
Penso sia un colore che sfrutterò tantissimo soprattutto in estate, con l'abbronzatura, visto che adesso sono una mozzarellina ! ahahah!


Elf - Golden Bronzer


Non uso spessissimo le terre, perchè non ne trovo mai una che mi piaccia davvero.
Ma questa è davvero bella, nonostante non ami le terre con i brillantini, questa ne ha di minuscoli che non si percepiscono quasi sulla pelle.
Lascia un effetto naturale e davvero bello.
Io la applico con il pennello kabuki della Elf.


Viviverde Coop - Crema viso idratante protettiva (pelli normali)


E' circa un mese che la sto usando, e la sto davvero adorando.
La trovate anche nel mio post sulla routine serale.
E' leggerissima come crema, si asciuga in fretta e non lascia nè pelle unta nè la "scia".
Dopo la stesura, la pelle risulta davvero morbidissima.
Cosa non da poco, oltre che essere totalmente bio è davvero lowcost.


Kiko - Skinny Fit Kajal

Numero 04

Questa suuuuper (perchè lunghissima) matita mi piace tantissimo, innanzitutto per il colore: un bellissimo blu elettrico, corposo e vibrante.
E' morbidissima, perfetta sia per creare una linea di eyeliner sia nella rima interna.
La durata è a dir poco ottima, la ritrovo ancora perfetta la sera e purtroppo ho parecchia lacrimazione, visto anche il periodo di allergia.
Quindi promossa a pieni voti !


E quali sono stati i vostri top?
Fatemi sapere !

Un abbraccio

Laura

You May Also Like

4 commenti