Powered by Blogger.

Recent

I miei FLOP di Marzo!

by - 02 aprile

E dopo i TOP eccoci con, ahimè, i FLOP !




Iniziamo:
(L'ordine è casuale !!)

Bottega Verde 
Natural Lift Latte Detergente con estratto di mirtillo


Il profumo è buonissimo, è delicato, ma forse troppo visto che per rimuovere il trucco mi ritrovo ad usare dai 2 ai 3 dischetti.
Io sono pigra e prediligo le soluzioni più veloci per struccarmi, e questa non lo è proprio !!!


Kiko - Cupcake Nail Lacquer

Numero 652
Non è un vero e proprio flop, perchè comunque mi piace, ma diciamo che sono  rimasta un pò delusa.
Pensavo che le colorazioni fossero un pò più "vivaci", invece i colori sono belli, perchè sono tutte tonalità pastello, ma a mio avviso un pò "smorte".
In generale preferisco i classici sugar matt "tinta unita" piuttosto dei cupcake.
La cosa davvero super positiva è la durata !


Bottega Verde 
Scrub Detergente viso con estratto di cetriolo ed esfoliante viso


Di scrub ha ben poco. qualche granello qua e là.
Si presenta come un liquidino azzurrino con qualche granello di scrub, l'odore è piacevole, ma non mi è sembrato nulla di così eccezionale.
Anche a livello di detergenza, ora che sto provando quello della Viviverde Coop, non c'è assolutamente paragone.


Essence - Bloom Me Up! Eyeshadow 

03 Blow My Mint
Anche questo non è un vero flop, solo una piccola "delusione".
Avendo acquistato dal sito kosmetik4less, non ho potuto vedere prima gli swatch e quindi l'ombretto verde pensavo fosse, appunto, verde !
Invece è un ombretto molto luminoso, bello, un pochino polverosino, ma non verde!
Con un primer la durata è buona, peccato per il colore !


Blush NYC Cheek Glow


Provo spesso ad usarlo, ma nulla è talmente poco scrivente che ne devo prendere chili con il pennello per avere un leggero effetto rosato.
Peccato, perchè oltre ad essere un prodotto lowcost, è un bellissimo colore
(che in foto sinceramente non rende !!)
Come potete  vedere dallo swatch non si vede nemmeno il colore, è praticamente "color dito" ahahahaha !!


E i vostri flop quali sono stati??
Qualche prodotto vi ha deluso?

Un abbraccio

Laura

You May Also Like

2 commenti