Powered by Blogger.

Recent

Campioncini #2

by - 30 aprile

Eccomi qui con un altro pò di campioncini provati,
ormai è diventata una routine prima della doccia scegliere i campioncini da provare per i capelli e per la crema corpo, allo stesso modo la sera con la mia routine cercare una nuova crema per il viso da provare!!





Erbolario - Crema profumata per il corpo Ortensia
Adoro i prodotti Erbolario e ho ancora molti campioncini loro da provare ricevuti al Cosmoprof.
Per fortuna ho anche altri campioncini di questa crema per il corpo.
Ha un odore a dir poco fantastico, floreale e primaverile.
Per la mia pelle, leggermente secca, è perfetta!
La massaggio qualche secondo e si assorbe in fretta senza lasciare segni.
Buona, buona, buona!
Prezzo: 18.80€
PROMOSSA!

Lavera - Latte corpo cranberry bio & olio di argan bio
Questa crema ha un odore fruttato buonissimo.
E' una crema leggerissima, che si assorbe in fretta e la trovo davvero molto buona.
Basta massaggiarla davvero poco per aver un assorbimento completo.
Ora faccio io una domanda a voi: oltre che su internet, in che negozi posso trovare i prodotti Lavera?
Prezzo: 5.89€
PROMOSSA!

Amika - Nourishing Mask
Si tratta di una maschera per capelli, devo dire che l'ho provata piena di aspettative, essendo anche una marca che non conosco.
In generale è una buona maschera, non appesantisce il capello, lo districa dai nodi e rende i capelli morbidi e lucenti.
Tramite ricerche su internet ho appreso il prezzo, e sono rimasta un pò sbalordita perchè trovo che ci siano maschere altrettanto buone a prezzi molto inferiori.
Prezzo: Circa 40$
PROMOSSA per la sua funzione
BOCCIATA per il prezzo!

Egyptian Magic
Ammetto che la prima volta che ho usato il campioncino l'ho fatto senza leggere nulla su internet, quindi l'ho applicata sul viso la sera prima di dormire.
Non l'avessi mai fatto!
Pelle non unta, ma untissima, anche la mattina seguente avevo il viso lucido.
Sono rimasta malissimo e mi sono messa a fare ricerche e ho appreso che non è una crema assolutamente adatta per la mia pelle mista perchè più che una crema si tratta di un burro che con il calore delle mani diventa un vero e proprio olio.
Posso però dirvi che ha molti altri usi, alternativi alla classica crema viso:
infatti è miracoloso per le labbra secche e per i talloni duri e screpolati.
Inoltre ho letto su internet che può essere usata anche sulle punte dei capelli come impacco pre-shampoo!
Proverò e vi dirò!
Prezzo: 25€
PROMOSSA  per l'uso alternativo a quello del viso
BOCCIATA come crema viso

Voi avete provato qualcuno di questi prodotti?

Ps. Viste le approvazioni sia qui che su instagram di inserire una nuova sezione con tutti gli inci dei prodotti, mi attiverò presto!
Qualsiasi altro consiglio è ben accetto!
Un abbraccio
Laura

You May Also Like

4 commenti