Powered by Blogger.

Recent

Buona Pasqua!

by - 20 aprile

Ci tenevo questa mattina a farvi gli auguri di Buona Pasqua!
Grazie di sostenermi e seguirmi , non sapete quanto mi fa piacere!



 La mia giornata oggi è iniziata in un modo super dolcioso, il mio ragazzo mi ha svegliato con un regalo per Pasqua suuuuuper gradito e i miei occhi erano a cuoricino:


Questo profumo di Guerlain lo puntavo da tempo, avevo ricevuto un tester e me ne ero follemente innamorata!!!
Io, invece, al mio ragazzo ho regalato il portafoglio di Calvin Klein:


Insieme alla busta regalo avevo messo dei cioccolatini presi alla Lindt (immancabili!!!)

A pranzo apriremo , invece, le uova Kinder regalate da mia madre!!!


Voi come passate questa Pasqua?
Che avete ricevuto?

Un abbraccio e ancora auguriii!
Laura

You May Also Like

0 commenti