Recent

Follow me

venerdì 18 aprile 2014

BB Cream - So Bio Etic

E' arrivato il momento di recensire il mio prodotto in assoluto preferito di questo periodo.
La puntavo da un pò, avevo letto un pò di recensioni e alla fine mi sono decisa: l'ho comprata!
Sto parlando della BB Cream della So Bio Etic, ovvero una BB Cream al 99% di origine naturale.





Ci sono due versioni: una classica e una dalla texture più leggera.
Abbiamo due colorazioni: la 01, la più chiara, e la 02, leggermente più scura.
Io ho scelto la colorazione 01 e la texture più leggera, perchè fortunatamente non ho grandi problemi di imperfezioni e anche perchè si sta avvicinando la bella stagione e non volevo qualcosa di "pesante".
Pur essendo una texture leggera, a mio avviso, è molto corposa e coprente.
Ne basta una quantità davvero minima per stenderla su tutto il viso.
Per quanto riguarda la stesura ho provato anche con il pennello, ma secondo me, l'effetto migliore e più naturale rimane applicandola con le mani come fosse una crema.
Sulla pelle dona un effetto naturale, non pesante, e pur essendo leggera va a minimizzare le piccole imperfezioni e discromie.
A me non lucida per nulla la pelle, ma  comunque un pò per sicurezza un pò per abitudine un velo di cipria lo stendo sempre.
La sto utilizzando tutti i giorni e la sto davvero adorando, non potrei più farne a meno!
Posso anche dirvi che da un mesetto a questa parte sto utilizzando solo lei e noto anche dei cambiamenti sulla mia pelle: meno punti neri  e imperfezioni.
So che ovviamente il cambiamento non sarà dato solo dal cambio di BB Cream ma anche dalla pulizia "profonda" che faccio ogni sera (QUI la mia routine serale).

Il tubetto è da 30 ml e il costo è di 13€, ma visto quanta se ne usa per ogni singola applicazione penso duri abbastanza.
E' reperibile nelle bioprofumerie o su internet.

Voi l'avete provata?
Vi piace?

Un abbraccio
Laura

3 commenti :

  1. sto proprio cercando di fare l'ordine.. non so se prendere la bb cream leggera e quella classica.. o se quella classica e il fondotinta! perchè cmq io qualche imperfezione ce l'ho.. e ho paura che quella leggera sia troppo leggera.. anche se ovviamente la penso per la bella stagione.. che casinoo! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti consiglio la bb a texture leggera anche perchè stiamo andando incontro alla bella stagione! Io ho provato proprio ieri e l'altro ieri quella normale che avevo dei campioncini ed è davvero corposa e "pesante".. A me che non piace l'effetto dei fondotinta troppo coprenti non mi è piaciuta!!!

      Elimina
    2. mm ok.. sono ancora più confusa! ahahha.. allora dovrei fare leggera e classica.. oppure leggera e il fondotinta.. ahaha.. perchè volevo anche un fondotinta o comunque qualcosa di più coprente.. da magari usare in inverno, solo che già che faccio l'ordine volevo approfittarne :P aiutoooo!!

      Elimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!