Powered by Blogger.

Recent

Rainbow Tag!

by - 16 marzo

Ho trovato questo tag in giro per blog e anche su youtube ne ho visti tanti e mi è piaciuto particolarmente!
In vista della primavera, "giochiamo" con i colori!

ROSSO

Essence Stay Matt
Lip Cream
04 Silky Red


Un rossetto fantastico, dal finish matt, è un rosso super intenso che io non metto quasi mai, perchè ritengo non mi stia molto bene.
Le poche volte che l'ho usato però posso dirvi che non sbava, non secca eccessivamente le labbra e ha una buona tenuta.


ARANCIONE

Maschera Purificante - Bottega Verde
Argilla e Mandarino

Questa maschera è uno degli ultimi arrivi di Bottega Verde e già la adoro.
La maschera è anch'essa arancione e ha un profumo buonissimo di mandarino.


GIALLO

Kiko - Rock Top
Numero 600

Adoro questo smalto, soprattutto d'estate, ed essendo un rock top, cioè di quelli che fanno le "crepette" mi piace moltissimo con un colore scuro di base ad esempio un blu notte.


VERDE

Essence - Eyeshadow
18 - Super Babe
Questo ombretto essence è fantastico, ha un finish metallizzato, è abbastanza pigmentato ed è davvero un bellissimo verde.


BLU

Kiko Super Colour Mascara 02

Nella mia adolescenza il mascara blu è stato il mio miglior amico.
So che con gli occhi azzurri non sta benissimo, ma a me piace, e soprattutto d'estate ogni tanto "azzardo" ancora !!


INDACO

Yamamay Beauty - Ombretto Cotto
06 - Sky Blue
Gli ombretti Yamamay sono tra i più polverosi che abbia mai provato, ma amo questo colore.
Il finish è shimmer, non è molto pigmentato.


VIOLETTO

Questo duo di Kiko lo adoro sia per il verde acqua che per questo violetto.
Non mi trucco spesso con questo colore, ma mi piace moltissimo.
E' pigmentato e non polveroso.



Invito tutte voi a fare questo carinissimo tag!

Un abbraccio

Laura

You May Also Like

0 commenti