Powered by Blogger.

Recent

Outfit: Domenica Sera

by - 17 marzo

Di solito pubblico la domenica il post con l'outfit del sabato sera, invece questo sabato ce ne siamo stati a casetta con popcorn e film.
Ma siamo usciti ieri sera per andare a cena fuori, stavolta niente coupon, ma un posticino davvero lowcost !!

Per la serata ho indossato una gonna che, da quando l'ho comprata (saldi estivi) , 
non avevo ancora avuto modo di indossare.
Si tratta di una gonna a palloncino di Stradivarius, pagata una sciocchezza, se non ricordo male 5€.
Mi piace moltissimo per il suo colore, un blue elettrico che vira al viola.

L'ho indossata con una camicia di H&M (di moooolto tempo fa) sui toni dei beige, marrone e rosa.
Ho terminato l'outfit con calze color carne (satinate) e 
stivaletti beige di Stradivarius (li avete visti anche QUI).
Per completare l'outfit, visto che la camicia era leggerina, ho indossato un blazer beige.







Come accessori sono andata sul dorato:
collana lunga di Rebecca e orecchini H&M




Per il make-up occhi ho optato per il blu:
ho steso il primer MUA, applicato su tutta la palpebra l'azzurro pastello della palette MUA e sfumato con un pigmento blu scuro di Essence.
Ho usato la nuova matita Kiko, skinny nella rima interna e come sottilissima riga di eyeliner.
Infine, mascara nero di Essence.





Per chi fosse di Roma, siamo andati ad una trattoria di Albano, "Da Bobbo", nota per la particolarità dei suoi abbondanti primi piatti.
Vi consiglio davvero di andarci, si trovano soprattutto specialità romane ed è davvero lowcost.

Io ho preso gnocchetti alla crema di scampi (unico piatto non romano ahaha) e 
il mio fidanzato la tagliata di carne.



I piatti non è che sembrano grandi, lo sono davvero !!
Infine, già super pieni, abbiamo preso un dolcetto: panna cotta all'amarena e crostata fatta in casa.





Spero vi sia piaciuto questo post a metà tra l'outfit e il mangereccio !

Fatemi sapere, voi con cos'altro l'abbinereste quella gonna?

Un abbraccio

Laura

You May Also Like

2 commenti