Recent

Follow me

martedì 18 marzo 2014

Ordine Essence su Kosmetik4Less !!

Penso che ormai tutte noi amiamo la Essence, per la loro qualità-prezzo e 
per le novità che spesso ci propone.

L'unico "problema" è la reperibilità, sappiamo che si trova nelle Coin, nelle Oviesse e ultimamente anche nei punti vendita Scarpe&Scarpe, ma è sempre più difficile trovare prodotti che non siano già stati aperti o usati o trovare tutto ciò che cerchiamo in un unico stand.

Per questo ho scoperto il sito Kosmetik4Less (http://www.kosmetik4less.de/), un sito tedesco dove troviamo brand come Essence, Sigma, Real Techniques, Revon, China Glaze, Sleek e tanti altri.
Vi consiglio davvero di fare un salto su questo sito (io ovviamente non ci guadagno nulla, voglio precisarlo).

Ho fatto l'ordine giovedì 13 e oggi è arrivato il pacco:



Sono stata super soddisfatta dell'imballaggio, una cosa non da poco, era pieno di carta "scoppiettante" 
(non so come si chiama e veline rosa).


Questo è stato il mio bottino:


Ora passo a mostrarvi ogni singolo prodotto:

Studio Nails Sweet Mini File
Pink
0.95 €
Avevo bisogno di una lima piccolina, e con custodia da borsa.
Questa è rosa e profuma di fragola!
La perfezione !

Make-up&Powder Sponges
1.95 €
Queste spugnette le avevo prese tempo fa in negozio, e mi erano piaciute tantissimo!
Ma poi, ahimè, non le avevo più trovate.

Pure Skyn Purying Face Strips
1.75 €
Non le ho ancora mai provate e sono curiosa, se qualcuna di voi le ha provate fatemi sapere.

Bloom Me Up!
Lipstick
02 Chaising Lacy
1.95 €
Ho preso parecchi prodottini della nuova collezione Bloom Me Up! che qui a Roma ancora non ero riuscita a trovare.
Ero un pò titubante sul prendere questo rossetto, perchè dalle foto sembrava un pò troppo aranciato per i miei gusti.
Invece, sorpresa, è un bel rosa e ha un buonissimo profumo di caramella!


Bloom Me Up!
Eyeshadow
02 Rose It Up
1.95 €
Questo ombretto è di un rosa tenue, ed è molto luminoso.
Vi farò sapere quando lo provo anche riguardo la durata.


Bloom Me Up!
Eyeshadow
03 Blow My Mint
1.95 €
E' un bel verde menta, ma al momento dello swatch è luminoso ma "poco verde".

Bloom Me Up!
Duo Eye Pencil
1.95 €
E'un doppio matitone sul rosa, la mina più piccola è per la rima interna, mentre quella più grande serve per illuminare l'arcata sopraciliare.

Eyeliner Gel Eyepencil Waterproof 04
2.25 €
Dalla foto del sito pensavo fosse un pò più chiara, ma mi piace lo stesso.
E' un bel blu ed è morbidissima.
Vi farò sapere per la durata.

Kajal Pencil
04 White
0.95 €
Volevo provare una matita bianca per usarla nella rima interna.
Per essere una matita kajal mi sembra un pò dura.

Studio Nails
Better Than Gel Nails
Top Sealer
2.45 €
Ormai qui è introvabile, infatti appena l'ho visto sul sito non ci ho pensato due volte a prenderlo.
Il miglior top coat che abbia mai provato !

Bloom Me Up!
Da destra verso sinistra :
04 Chaising Lacy
02 Lovely Lavender
01 Blow My Mint
Da destra verso sinistra:
01 - 02 - 04
Questi smalti sono molto belli e primaverili dalle tonalità pastello.
Da destra verso sinistra troviamo un bel verde menta, un lilla lavanda perlato e un color albicocca.

Gel Nails At Home
Primer
 2.45 €
Questo kit è molto interessante.
Per chi non lo conoscesse, è un kit che ci permette di fare lo smalto semipermanente in casa, con smalti Essence, Kiko, qualsiasi smalto insomma.
Non vedo l'ora di provarlo e se vi interessa magari potrei fare un post apposito.


Gel Nails At Home
Peel Off Gel Base
2.95 €
La cosa davvero interessante di questo kit è che per rimuoverlo poi non servirà nessun solvente particolare o aggressivo, ma semplicemente si leverà come una pellicola (così dicono, staremo a vedere).

Gel Nails At Home
Clear Gel Top Coat
2.95 €
Questo, è lo step finale, ovvero il top coat.
Proverò e vi farò sapere.

Questo è tutto.
Le spedizioni sono di 6.90 € e sono davvero soddisfatta del servizio ottenuto.

Fatemi sapere quali sono i prodotti che vi piacciono e vi incuriosiscono di più!

Un abbraccio
Laura

6 commenti :

  1. Bellissimi. Anche a me piacevano i colori pastello di questa collezione ma almeno x ora non l.ho vista. Volevo anche il set di pennelli che dovrebbe uscire ora. Venerdi farò un salto all.oviesse x vedere se c.e qualcosa di nuovo e poi darò un occhio sul sito. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla!! E' davvero interessante questa nuova collezione!!

      Elimina
  2. Ora ci do una sbirciata anche io! XD non lo conoscevo grazie!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi prodotti, mi incuriosivano molte le matite gel e matitone doppio!! anche kit per fare gel, ma ci vuole lampada che non ho!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le matite gel sono morbidissime *_*
      Comunque la lampada la si può acquistare sempre da Essence :)
      Io l'ho provato il kit e me ne sono innamorata!

      Elimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!