Powered by Blogger.

Recent

Mini Shopping Da Kiko!

by - 13 marzo

Oggi ero davanti la vetrina di Kiko e sentivo una vocina che diceva "Lauraaaa entraaaa, ci sono tante cose per teee".

Quindi io non ho colpe ahahah

Anzi sono stata super brava, perchè mi sono davvero limitata.

Vi mostro cosa ho acquistato:



Davanti la nuova collezione la tentazione di comprare tutto era alta, ma per ora ho acquistato questa fantastica matita occhi kajal, skinny fit (la 04).
Dalla foto, come sempre, il colore non rende, è un bellissimo blu elettrico.
Di questa linea di matite mi piaceva moltissimo anche quella color burro, ma per il momento ho fatto finta di non vederla.


Davanti agli smalti, gli occhi sono diventati a cuoricino.
Mia madre (colpa sua !!) mi ha fatto notare questo bellissimo colore, un bellissimo rosa/magenta con degli stupendi riflessi.
Questo smalto è della linea Quick Dry ed è il numero 843.



Non potevo non provare questi nuovi smalti.
Sono rimasta un pò "delusa" poichè i colori sono un pò spenti, ma comunque delle belle tonalità pastello.
Io ho optato per un rosa chiaro pastello.
Sembra davvero particolare.
Staremo a vedere.
Questo è della linea Cupcake ed è il numero 652

Nel frattempo in questi due giorni ho fatto due ordini online: uno da MUA e uno da Kosmetik4Less.
Quindi è il caso che mi do una calmata con gli acquisti makeupposi ahhaha

Fatemi sapere voi cosa avete provato di questa nuova collezione!

Un abbraccio

Laura

You May Also Like

1 commenti