Recent

Follow me

giovedì 27 febbraio 2014

Outfit : Sognando un cielo azzurro!

Ho notato (con grande sorpresa) che il post outfit è piaciuto !!
Ne sono davvero felice, perchè mi piace tantissimo mostrarvi i miei outfit, da giorno, da sera, ma soprattutto low cost.
Capirete dai miei outfit che amo da impazzire tutte le sfumature del blu e dell'azzurro e che vado pazza per gli accessori...ne ho davvero di tutti i tipi e mi piace mettermi lì a cercare quello giusto da abbinare !!

Oggi qui a Roma il cielo è grigio e a volte piove.
Sono uscita per fare delle commissioni e ho indossato i miei amati leggins in similpelle.
Li ho acquistati a dicembre, ero molto indecisa perchè avevo paura di risultare "volgare" o "aggressiva", invece mi sono ricreduta, perchè indossati con un maxi pull e bikers li trovo fantastici.
Quelli che indosso sono di Pimkie e li ho pagati intorno ai 20€.

Ora vi mostro il mio outfit completo:


La giornata in compenso non è molto
fredda e mi ha permesso di indossare il giacchetto in semilpelle invece del cappotto.

Il giacchetto è di Stradivarius e lo presi qualche anno fa con i saldi intorno ai 15€







Questo maglioncino è di Kiabi, e lo adoro, sia pèr quanto è morbido e caldo e sia per i dettagli che ha.
Infatti sulla spalla ha delle applicazioni in perline, come vedete dalla foto, che lo rende davvero particolare.
Questo maglione viene intorno ai 25€.




Ho abbinato una maxi bag nera di Stradivarius, presa di recente con i saldi a circa 20€ e dei bikers neri della nuova collezione di Kiabi, pagati 25€ (e vi assicuro comodissimi!!)


Passiamo agli accessori:

Hip Hop color tiffany
Tennis Ops Object color tiffany
Tennis in argento
Orecchini in argento con perla

Anello con fiocco e perlina di H&M
Braccialetto "simil-pandora"

Su questo braccialetto vorrei spendere due parole di più.
Come vedete si tratta di un simil - Pandora, realizzato da una ragazza bravissima e davvero disponibile.
Ha moltissimi ciondoli tra cui scegliere, colori e modelli diversi.
QUI potete trovare la sua pagina Facebook.

Passiamo invece al make-up:


Ho optato per una cosa molto semplice.
Ho usato:

- Primer Elf
- Illuminante Pupa (su tutta la palpebra)
- Matita Essence Long Lasting verde acqua (usata come eyeliner)
-Matita Essence Long Lasting nera (usata nella rima interna)
- Mascara Essence Go Lashes Go Wild


Questo è tutto!!!!
Spero vi sia piaciuto questo outfit!

Un abbraccio
Laura

9 commenti :

  1. bella, come sempre.. <3
    l'azzurro ti dona :)

    RispondiElimina
  2. Davvero troppo carina <3 trovo che l'azzurro ti doni molto e devo dire che anche io ero perplessa sull'acquisto di leggins in similpelle, credendoli come te volgari, invece devo dire che su di te sono bellissimi .... Mi hai convinta li acquisterò :) bacioni bella.....Sabrina V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sono contenta di averti fatto cambiare idea sui leggins :)
      Danno quel tocco in più all'outfit che non dà un semplice leggins nero!!
      Un bacione bella!!

      Elimina
  3. ciao! Adoro anche questo post! Guarda anche io la pensavo come te sui leggins, ma visto il tuo post proverò anche io con un bel maglione! Chissà =) ! Per il resto adoro il tuo ops azzurro! Vorrei poter anche io mettere via il cappotto ma da me fa ancora freddino =( ! un Bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille bella :)
      Dai che tra poco arriverà la primavera :D :D
      Un bacione!!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. pretty look!
    happy weekend!

    http://www.getcarriedaway.net/

    RispondiElimina

Lasciate un commentino!!
Se vi va, lasciate il link del vostro blog, sarò lieta di passare da voi!!!